Slider
        

ALTRI MERCATI E SETTORI DI SVILUPPO

 

Sin dall'inizio dell'attività il campo dei motori elettrici ad alta frequenza era rivolto quasi esclusivamente ai settori del legno e delle leghe leggere.

Il principale obiettivo diventato traguardo è stato quello di cambiare i sistemi automatici tradizionali per il legno e le leghe leggere progettando una nuova generazione di motori elettrici ad alta frequenza adatti per altri settori quali la lavorazione del marmo, della pietra, dell’acciaio ed arrivare a progettare motori per il settore avionico e dentale.

Elte Srl ha continuamente apportato miglioramenti tecnici al fine di ottenere un prodotto duraturo e adatto ad una vasta gamma di macchine utensili. Il fine principale è la ricerca e lo sviluppo di tutte le capacità del motore per ottenere potenze maggiori contemporaneamente ad una riduzione degli ingombri.

CRESCITA

La crescita dell’azienda negli anni e come ha saputo far fronte e rinnovarsi alla crisi globale che ha afflitto l’intera economia.

Per espandersi e crescere Elte ha ricercato un alto standard qualitativo, ha studiato una nuova serie di motori che lavorano ancora con maggior efficienza.

Le analisi si sono concentrate sugli avvolgimenti elettrici e sui lamierini magnetici e questo stato fondamentale per permettere alla Elte Srl di attirare l’attenzione su una nuova linea di prodotti ed entrando in altri mercati e aree di produzione.

Slider

 

 

 

© 2016 - ELTE srl - Via Mario Carraro, 1
36075 Montecchio Maggiore - Vicenza - Italy
P.IVA 00649230240

 


Powered by OKRIM snc